
GAT®AZIENDE
E’ un software gestionale progettato per semplificare la gestione del magazzino e della fatturazione, ideale per artigiani, ditte, piccole e medie imprese. Offre un’interfaccia intuitiva che consente di amministrare con efficienza le operazioni quotidiane, migliorando l’organizzazione aziendale. Il software permette di gestire in modo efficace le anagrafiche dei clienti e dei fornitori, monitorare le giacenze di magazzino, emettere preventivi e fatture elettroniche, e tenere sotto controllo lo scadenzario dei pagamenti.
Integrazioni native tramite API con:
– PRESTASHOP –
Con questo modulo integrato in GAT è possibile creare e gestire il proprio catalogo prodotti e-commerce, gestire gli ordini dei clienti e aggiornare il magazzino. www.prestashop.it
– SELL RAPIDO –
Con questo modulo integrato in GAT è possibile importare gli ordini pervenuti da qualsiasi e-commerce, gestire gli ordini dei clienti e aggiornare il magazzino. www.sellrapido.it
– CRM KEAP – (Partner Certificati)
Con questo modulo integrato in GAT è possibile acquisire i lead registrati da sito web, o da campagne pubblicitarie Facebook, Adwords, ecc., è possibile quindi creare delle automazioni per l’invio di e-Mail automatiche ad esempio per Reminder appuntamento tecnici, scadenze di contratto, passaggio per manutenzione programmata, e qualsiasi altra esigenza aziendale. Guarda Webinar: clicca qui
– CASHMATIC – (Partner Certificati)
Con questo modulo integrato in GAT è possibile gestire la cassa automatica, per i pagamenti delle merci vendute al banco al pubblico. www.cashmatic.it
– ICON – (ICAM magazzino verticale automatizzato)
Con questo modulo integrato in GAT è possibile gestire i magazzini verticali, creare la lista ricambi da prelevare che può derivare da ordini clienti e gestire i carichi aggiornando quindi le giacenze di magazzino. www.icamonline.eu
– AGORA’ –
Con questo modulo integrato in GAT è possibile gestire le Assistenze di “De Longhi” o “Gruppo SEB” di riparazione creando gli ordini di lavoro, le schede di riparazioni e le garanzie direttamente da GAT senza digitare le stesse informazioni due volte.
– SAMSUNG –
Con questo modulo integrato in GAT è possibile gestire le Assistenze di “Samsung” del bianco scaricando le chiamate di intervento e aggiornando gli stati di avanzamento di lavoro, la chiusura e la gestione del magazzino direttamente da GAT senza digitare le stesse informazioni due volte.
– OPEN AI –
Assistente di Intelligenza Artificiale in GAT per essere aiutati durante le operazioni lavorative giornaliere, come ad esempio scrivere un’email, generare un’immagine, chiedere come si svolge un lavoro o consigli su una riparazione o su una risposta da dare al cliente.
Per le aziende di:
Multi Magazzino
Facile da usare
Contabilità Fiscale
Alta personalizzazione
Un editor integrato al software ti permette di creare infiniti documenti personalizzati in modo da soddisfare qualsiasi esigenza dei tuoi clienti o nuove disposizioni di legge.
Articoli
Oltre a specificare il codice principale è possibile associare codici alternativi anche di tipo EAN (codice a barre). La possibilità di utilizzare prezzi fino a 4 decimali consente la gestione di articoli con prezzi nell’ordine dei centesimi (es. viteria, bulloneria, etc.). Per ogni articolo è possibile associare fornitori diversi. E’ possibile creare 4 listini per ogni articolo. Ogni listino può essere IVA esclusa o IVA inclusa con scorporo automatico. Il prezzo di vendita può essere impostato manualmente o tramite un ricarico sul costo della merce. Ogni cliente può avere un listino associato ed è possibile creare un listino prezzi particolari per singolo cliente. La Scheda articolo visualizza un elenco di tutte le movimentazioni eseguite su un determinato articolo e permette di visualizzare gli estremi dei documenti che le hanno generate. La gestione delle Esistenze dell’articolo permettono invece di ottenere l’esistenza di magazzino attuale e tutte le informazioni relative alle quantità vendute, acquistate, ordinate, etc per ogni singolo Magazzino.
Gestione preventivi
Dopo aver creato un preventivo è possibile trasformarlo inordine in automatico. L’ordine può essere evaso parzialmente o totalmente da D.D.T. o fattura. In qualsiasi momento è possibile verificare la situazione degli ordini inevasi. Una funzione apposita di evasione ordini consente la fatturazione automatica degli ordini ancora aperti.
Gestione ordini Clienti
Per archiviare gli ordini clienti ed in ogni momento conoscere lo stato di avanzamento anche dalla chiamata stessa (ad. esempio ordine caricato, merce ordinata al fornitore, merce arrivata). Gli ordini clienti possono essere caricati manualmente con scelta dell’eventuale chiamata oppure in automatico dal preventivo. Con la procedura automatica di generazione ordini fornitori, verranno elaborati gli ordini dei clienti quindi generati gli ordini cumulativi per i fornitori. In tutti questi passaggi viene sempre aggiornato lo stato in cui si trova ogni ordine.
Gestione documenti
Per l’emissione di documenti di vendita come fattura, fattura accompagnatoria, bolla accompagnatoria e vendita al banco anche tramite lettore di codici a barre. La vendita con i documenti genera i movimenti di scarico di magazzino decrementando l’esistenza ed nel caso di fattura genera le scadenze per i clienti. Alla stessa maniera è possibile caricare i documenti dei fornitori. E’ possibile gestire tutti le situazioni come bollettazione e fatturazione differita, fatturazione interventi, fatturazione da preventivi o da ordini, ecc. I documenti di trasporto inseriti contengono i prezzi e le condizioni per la successiva fatturazione differita. Si può decidere se raggruppare in un’unica fattura differita tutti i D.D.T. inseriti in un determinato periodo o generare la fattura per singolo D.D.T. per ciascun cliente.
Prima nota
Per archiviare gli ordini clienti ed in ogni momento conoscere lo stato di avanzamento anche dalla chiamata stessa (ad. esempio ordine caricato, merce ordinata al fornitore, merce arrivata). Gli ordini clienti possono essere caricati manualmente con scelta dell’eventuale chiamata oppure in automatico dal preventivo. Con la procedura automatica di generazione ordini fornitori, verranno elaborati gli ordini dei clienti quindi generati gli ordini cumulativi per i fornitori. In tutti questi passaggi viene sempre aggiornato lo stato in cui si trova ogni ordine.
Gestione filiali
È rivolto a quelle aziende che hanno delle filiali sparse sul territorio italiano, tale modulo permette loro di installare il programma centralizzato nella sede centrale e dalle filiali collegarsi ad esso tramite Internet. Ogni filiale potrà lavorare su tutto il programma ma vedrà solo i “record” (Clienti, Fatture, Ordini) da loro caricati o che dalla sede centrale hanno a loro assegnato. La sede centrale avrà una visione globale su tutto (sia i suoi record che i record di tutte le filiali).
Editor di Stampe
Contabilità generale
Permette di gestire i diversi regimi contabili, le varie casistiche IVA, nonché i principali regimi IVA speciali, inoltre fornisce gli strumenti per poter effettuare un efficace controllo di gestione.
La gestione contabile è perfettamente integrata con le gestioni collegate: fatturazione, cespiti, ritenute d’acconto, bilancio europeo, adempimenti fiscali ed F24, tanto da costituire un unico programma.
Per maggiori informazioni clicca su: modulo contabilità.
Dicono di noi
RCSoft si è dimostrato un patner di grande disponibilità e professionalità. Hanno creato un implementazione che ci permette di inviare e ricevere direttamente con il gestionale del marchio Samsung, in questo modo abbiamo dimezzato il lavoro d’ufficio.
Per maggiori chiarimenti puoi chattare con noi in tempo reale su WhatsApp Business, clicca qui.