ESTENDE GAT SERVICE E PERMETTE AI PROPRI CLIENTI DI GESTIRE LE CHIAMATE VIA WEB

 

 

GAT®WEB

E’ un modulo operativo che consente a clienti, partner e tecnici di accedere a un’area riservata tramite web per aprire, gestire e pianificare chiamate e interventi tramite una semplice connessione internet e un browser. Questa soluzione facilita la comunicazione e il coordinamento tra tutte le parti coinvolte nel processo di assistenza tecnica, migliorando l’efficienza operativa e la soddisfazione del cliente.

Modulo Web per GAT, che permette:

Ai vostri clienti o partner, di accedere via Internet caricare chiamate, di visionare e chiudere gli interventi (anche con un tablet)

Clienti

Offri ai tuoi clienti la possiblità di aprire una chiamata 24 ore su 24

Partner

Dai ai tuoi clienti la possibilità di consultare e/o inserire delle chiamate per conto dei clienti direttamente da WEB 

Tecnici

Aumenta i tuoi clienti avvalendoti di collaboratori esterni che potrai gestire all’interno del programma, assegnando loro gli interventi che visuelizzeranno in tempo reale sul loro Smartphone, Tablet o sul Web.

Vantaggi

Z
Server di proprietà RCSoft, senza necessità di acquistare costose soluzioni Hardware e Servizi per permettere un accesso via Internet ai vostri Clienti, Partner e Tecnici. On-line 24/24 ore 7 giorni su 7.
Z
Manutenzione Hardware e Software a carico della RCSoft con monitoraggio costante per evitare disservizi.
Z
Assistenza telefonica e attraverso Web Ticket
Z
Collegamento diretto da GAT Service o GAT Clima con sincronizzazione tramite apposite funzioni presenti nel loro menu senza complesse installazioni e configurazioni
Z
Backup ridondato su server collegati in regioni geograficamente distanti fra di loro

Per maggiori chiarimenti puoi chattare con noi in tempo reale su WhatsApp Business, clicca qui.