RCSoft alla Fiera EnergyMed 2016:
il dietro le quinte

 

Lo scorso 31 Marzo, RCSoft è stata presente con un proprio Stand alla fiera Energy med 2016 di Napoli fino al 2 Aprile per presentare al pubblico il nuovo GAT2016 

In questo contesto tecnologico indirizzato a giovani studenti curiosi e imprenditori veterani, RCSoft è stata considerata fino dal 1° giorno come una delle novità di Energy Med. Malgrado la fiera fosse ricca di novità tecnologiche come robot, sistemi tecnologici e nuove attrezzature, l’attenzione dei numerosi visitatori è stata catturata dalle soluzioni software di RCSoft.

Per lo STAFF di RCSoft, che ha avuto il piacere di partecipare a questa importante manifestazione digitale, sono stati tre giorni ricchi di incontri con nuovi clienti potenziali e clienti che hanno colto l’occasione per venirci a salutare in Fiera. Da questi incontri sono maturate domande alle quali abbiamo risposto, curiosità che abbiamo condiviso e stimoli per assolvere alle innumerevoli esigenze manifestate da ogni singolo ospite del nostro Stand. Al termine di questa esperienza possiamo dichiarare di avere ottenuto una piena soddisfazione dalle manifestazioni di apprezzamento da parte di chi già ci conosceva e di chi ci ha scoperto in questa fortunata esperienza.

Aver visto professionisti che, dopo avere scoperto le soluzioni offerte dai nostri prodotti software, hanno tirato un sospiro di sollievo dichiarando di ritenere il nostro software ideale per i loro scopi finali ha rafforzato la nostra convinzione di avere realizzato un software che permette finalmente ad ogni piccolo, medio e grande imprenditore di affidare il successo della propria azienda a RCSoft.

Scoprono così che grazie ad un Software come GAT® 2016gli imprenditori si possono permettere una gestione impeccabile dei servizi di Assistenza Tecnica, Manutenzione sugli impianti e del coordinamento delle risorse dell’azienda.
Molti degli aneddoti relativi agli incontri in Fiera sono stati raccolti in “Un giorno con RCSoft”. Ce n’è uno però che ci ha colpiti. Non è da dare per scontato che gli imprenditori comprendano l’importanza di un software e siano pronti ad ascoltarci, ma leggete cosa invece ci insegna un ragazzo di 17 anni.

Allo stand abbiamo accolto un gruppo di Studenti in visita a cui abbiamo spiegato cosa fa la Software House RCSoft e che cosa permette di fare alle Ditte ed alle Aziende che si occupano di assistenza.
Al termine della presentazione il gruppo di studenti chiassosi si allontana dallo stand ed il corridoio si libera. Uno studente torna di corsa con l’affanno e lo zainetto e ci chiede di fornirgli brochure e materiale informativo. 
Alla domanda “Ragazzo, a cosa ti serve il software se ancora devi terminare gli studi?, il ragazzo ha risposto: “Per il momento può tornare utile a più di qualche mio amico che si occupa di assistenza e poi un domani servirà sicuramente a me che so già quello che farò da grande e questo software mi servirà come il pane quotidiano”.
Un ragazzo dalle idee chiare, già consapevole che il software è uno strumento fondamentale per fare azienda.

E tu? Credi che sia il momento di affidarti a un software semplice, ma che si adatti perfettamente al flusso aziendale?Scarica la versione prova di GAT® 2016. 

RCSoft a EnergyMed 2016

L’entusiasmo di aver incontrato anche i nostri clienti ci porta a ringraziare pubblicamente chi già ci conosce da tempo, ma è venuto comunque a trovarci per un caffè insieme e per conoscere le novità RCSoft.

GRAZIE A 

- Sig. Mancini di S.M. FUTURA SRL da Roma (settore Termoidraulico). Sempre al passo coi tempi, ama la tecnologia ed è sempre uno dei primi a fornire ai suoi clienti le nostre innovazioni tecnologiche. In fiera, ha richiesto l’app Qr-Code Clienti per i suoi clienti in modo da far partire le telefonate tramite Smartphone semplicemente inquadrando l'etichetta preventivamente stampata da GAT e affissa sugli impianti in assistenza.

- Sig. Guardascione di ClimaUp da Pozzuoli (settore Elettrodomestici). Tecnico sempre impegnato in mobilità. Gestisce le chiamate direttamente sul suo Smartphone utilizzando il nostro GAT Mobile, mentre in azienda gestisce l'amministrazione con GAT Service.

- Sig. Mazziotta di Digital Copy da Salerno (settore noleggio Multifunzioni), soddisfatto del software e dei nostri servizi ha portato un amico interessato all’acquisto del nostro software. L'amico,giocando alla nostra Ruota della Fortuna, ha vinto anche una pen-drive con la licenza d’uso per 60 giorni.

- Sig. Cante di TecnIdro da Napoli (settore Termoidraulico). Dopo la diffidenza iniziale nei nostri confronti, adesso è sempre pronto a consigliare il nostro software durante le riunioni con i colleghi presso le aziende dei marchi da lui trattati. 

- Sig. Marincich da Torino (centro assistenza Samsung). È venuto a trovarci per chiedere dei chiarimenti riguardo il collegamento Xml di GAT con Samsung. Ha effettuato anche l'ordine della stampante Misuratore Fiscale Epson (modulo appena sviluppato per potere emettere lo scontrino durante la vendita al banco).

- Soci di TEDESCHI Srl da Bari. Hanno chiesto chiarimenti riguardo l’uso del software ed è stato mostrato loro il funzionamento di GAT Mobile in vista di un prossimo acquisto.

- Sig. Pascucci di Aircart di Benevento. Cliente affezionato, non perde un'occasione per dimostrarcelo. Lo ha fatto anche a EnergyMed accompagnando cinque persone interessate all’acquisto del software. infine ha acquistato GAT Mobile per essere sempre in contatto con i suoi clienti tramite smartphone.


Loro si sono già affidati a GAT per gestire la propria azienda. E tu?



Chiamaci ora 

800 98 47 01

oppure fai da te

versione-prova-gat

Adesso non hai tempo?

prenota-dimostrazione-diretta

GIF_Animata_DEMO_LIVE.gif