news


Gat2016

 
Gat 2016
     
 
 

In data odierna,

dopo 6 mesi di sviluppo e 2 mesi di test è disponibile ufficialmente la versione di GAT®2016 che sarà identificata come v. 13.0.0 e distribuita sempre nelle tre versioni principali come GAT®SERVICE, GAT®CLIMA (ex GAT®THERMO) e GAT®AZIENDE.

Tutti i vecchi clienti che posseggono una delle tre versioni sopra citate ed in regola con il contratto di assistenza per il 2016, potranno effettuare il download dall'area riservata gratuitamente !

Ogni nuovo cliente da oggi in poi, riceverà GAT®2016 e per i clienti che hanno prenotato o acquistato in attesa dell'uscita del 2016 potranno effettuare anch'essi il download gratuitamente.

 
 
--

Novità principali in questa versione

pictureL'interfaccia utente grafica (U.I.) è stata completamente ridisegnata per adattarsi meglio agli schermi 16:9 ormai sulla scrivania di tutti, inoltre sono stati riposizionati e raggruppati con più criterio alcuni campi di input che risultavano ammassati in modo da potere essere più distanziati ed utilizzati al meglio anche in remoto da Tablet. Sono state selezionate appositamente 200 nuove icone dal colore uniforme in modo da avere una U.I. più riposante e con meno distrazioni per focalizzarsi meglio sul lavoro quotidiano. Infine, ma non meno importante sono state migliorate le prestazioni generali del software, sono stati effettuati dei test per ogni procedura su archivi di grosse dimensioni ed in ambienti di rete, garantendo quindi fluidità nell'uso in ogni condizione. Sfruttando i nuovi processori multithread e multitask sono stati introdotti dei processi che operano in background, lì dove è possibile, in modo che le operazioni in genere lunghe come l'invio di email possano eseguirsi parallelamente senza quindi bloccare l'utente aspettando che il processo termini.

1) Nuova Interfaccia UI

2) + di 200 nuove icone flat

3) Maggiori prestazioni generali

4) Multitasking e Multithread

5) + di 100 migliore rispetto alla versione precedente.

Download

twitterfacebookrss
 

GIF_Animata_DEMO_LIVE.gif